Rione Officine

PADIGLIONE 7

Rione Officine è lo spazio dedicato al mondo delle special e della customizzazione, per tutti i bikers amanti delle personalizzazioni.

Creatività + Design = le migliori creazioni realizzate dalle officine e dai preparatori.

Elaborazioni, moto, accessori ricercati, ultime novità dell’abbigliamento, artisti, ospiti, contest e molto altro si potranno ammirare nel padiglione di Rione Officine.

ITALIAN MOTORCYCLE CHAMPIONSHIP & SCRAMBLER with COFFEE @ ROMA MOTODAYS 2020

Un nuovo grande evento dedicato alle Special su due ruote andrà in scena nel 2020 al Roma Motodays.

Infatti Terre di Moto Srl e le riviste italiane leader di settore Bikers Life e Kustom World presenteranno una nuova data del Campionato Italian Motorcycle Championship Custom Bike Show, le cui categorie sono: Freestyle, Metric, Modified H-D, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer, Bagger e Scrambler.

Ma Roma sarà per il secondo anno la sola tappa italiana ad ospitare anche lo Scrambler With Coffee, il Custom Bike Show Contest dedicato ai segmenti Café Racer e Scrambler, che vedrà la collaborazione con l’AMD World Championship Of Custom Bike Building che per l’occasione metterà in palio ben 3 iscrizioni gratuite alla Finale Mondiale di Colonia 2020 dedicate a questi 2 segmenti.

Già confermata la presenza di grandi ospiti come gli specialisti trevigiani di Biker Sheriff e il pluricampione bresciano Gallery Motorcycles con le loro nuove creazioni!

Per iscrizioni e informazioni:

Email: bikeshow@bikerslife.com
Tel. 0432.948272

Scarica qui modulo iscrizione:

CONTEST DI AEROGRAFIA

Al Rione Officine, presso il padiglione 7, l’Aerografia la farà da padrona. Tra i tantissimi contenuti dell’evento si riconferma il Contest di Aerografia, durante il quale 15 artisti eseguiranno lavori live per tutti e quattro i giorni, il migliore verrà premiato Domenica 19 aprile alle 17.00 presso il palco del Rione Officine.

In aggiunta i migliori Aerografisti Italiani:
• Giuliano Rapetti “JR”
• Francesco Longo “Frans”
• Antonio De Jaco “Jaco Art”
• Angelo Barlocci

Saranno presenti dal 17 al 19 Aprile a disposizione di tutti coloro che vorranno personalizzare in maniera unica i propri caschi, borse, serbatoi o giubotti.

Per iscrizioni e informazioni: