Riding E-xperience

PADIGLIONE 3

RIDING E-XPERIENCE: L’ELETTRICO COME NON L’HAI MAI PROVATO

Dal 5 all’8 marzo, al pad. 3 di Roma Motodays, andrà in scena la mobilità elettrica, in tutte la sue forme!

I modelli dalle due alle quattro ruote, dagli scooter alle minicar, dalle auto fino alle bike e ai veicoli di micro mobilità come monopattini, segway e one-wheel, tutti i modelli elettrici esposti in un unico padiglione con una proposta di Riding E-xperience completa:

• villaggio indoor di oltre 3mila mq per la prova di e-bike e micro mobilità
• area riding esterna per scooter, minicar e auto
• un tracciato Off road per e-MTb

La Riding E-xperience è l’Area Test di Roma Motodays dedicata alle e-bike e micro mobilità. All’interno del Padiglione 3 nell’area tematica Wheels To dedicata alle nuove forme di mobilità urbana, un Villaggio esperienziale per il pubblico di oltre 3.500 mq con:

PISTA CON TRACCIATO DI OLTRE 450 MT

con un ponte di 3 mt di altezza e 30 mt di ostacoli con diverse difficoltà;

AREA STAND BORDO PISTA

per gli espositori con mezzi in prova;

AREA ACCOGLIENZA

con desk di registrazione per i test ride.

Il tracciato Urban prevede un doppio percorso modulabile per e-bike, monopattini e onewheel, che permette di scegliere tra la variante in piano e quella con il ponte e gli ostacoli per i più coraggiosi o esperti!

Nei quattro giorni di evento, il pubblico potrà divertirsi tra sfide di abilità, perfomance di freestyle e corsi di guida pratica modulati per fasce d’età.

Specialized, Cannondale, Lombardo, Focus, Scott, Trek, Tok, GT, XP, Bottecchia e molti altri, con una doppia proposta di modelli urban e Mtb per un’esperienza completa dell’offerta Bike.

I tracciati e la gestione dei percorsi sono a cura dell’Associazione MTB Formello, da sempre impegnata nel promuovere la cultura sportiva attraverso la pratica e l’insegnamento.

In esterno al pad. 3 invece l’area test per scooter, minicar e auto elettriche, grazie alla presenza di espositori per tutti i segmenti del mercato elettrico.

Un sistema di accredito online sul sito ufficiale di Roma Motodays permetterà di prenotare la propria Riding E-xperience ancor prima di arrivare in fiera, mentre in fiera, il visitatore potrà scegliere quale mezzo provare e registrarsi al desk di Wheels To per ricevere il pass dedicato ai test drive in chiave elettrico.

CITYSCOOT

CYCLE’N’CYCLE

E-MAKO

NEW LIMITS

PINARELLO

SCOTT

TREK

TODAY SUNSHINE