• Un’esposizione varia e completa con novità di mercato, presentazioni di prodotto, accessori, nuove tecnologie e tendenze;
• Un’area Experience che integra test di prodotto a 2 e 4 ruote: moto, scooter, bici a pedalata assistita e auto elettriche;
• Un’area Spettacolo con i migliori “funamboli” delle due ruote ma anche agonismo, educazione stradale e formazione;
• Un’area Shopping con le ultime novità dell’abbigliamento, caschi e accessori.
visitatori
padiglioni
mq metri espositivi
mq di aree esterne per i test ride
mq di aree esterne per attività e spettacolo
prove moto effettuate
Una proposta, di soluzioni ed itinerari, senza eguali, e la possibilità di partecipare ad un intenso programma di workshop dedicati e di incontri con chi del viaggio in moto ha fatto la propria esperienza di vita permanente.
È l’area tematica di Roma Motodays dedicata alle nuove forme della mobilità urbana. Un progetto che racconta l’evoluzione della mobilità, le nuove tendenze in chiave e-mobility e i progetti delle Istituzioni e delle Aziende a favore di una mobilità sempre più sostenibile.
Unica area test di prodotto, che integra 2 e 4 ruote: moto, scooter, bici pedalato assistita, auto elettriche, in prova su contesti diversi. L'area si sviluppa ora su oltre 10.000 mq.
La mobilità elettrica, in tutte la sue forme! Un padiglione e un villaggio indoor di oltre 3mila mq per la prova di e-bike e micro mobilità, un'area riding esterna per scooter, minicar e auto e un tracciato off road per e-MTb.
Lo spazio dedicato al mondo delle special e della customizzazione, per tutti i bikers amanti delle personalizzazioni. Elaborazioni, moto, accessori ricercati, ultime novità dell’abbigliamento, artisti, ospiti, contest e molto altro!
Il padiglione più racing, più pistaiolo e più “terroso” di Roma Motodays! Presso la Casa delle Corse si potranno incontrare i più importanti team romani e del centro Italia in un padiglione modulato a “paddock di gara”.