MOTODAYS: UNA PASSIONE CHE UNISCE

E’ ripartita la macchina organizzativa di Motodays: l’ottava edizione del Salone della Moto e dello Scooter si svolgerà in Fiera Roma dal 9 al 12 marzo del prossimo anno – Svelato il visual della campagna pubblicitaria

* * *

La macchina organizzativa di Motodays è ripartita, a cominciare dalla nuova campagna pubblicitaria realizzata in collaborazione con gli studenti dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie AANT di Roma. Ai giovani del secondo anno, infatti, era stato proposto di realizzare il “visual” e il “claim”, ovvero l’immagine creativa e lo slogan per Motodays 2017. Delle otto proposte presentate dai giovani creativi AANT, tre sono state selezionate, valutate poi da una giuria composta da rappresentanti di Fiera Roma e della stessa Accademia. A vincere è stato il messaggio che più rappresenta Motodays: “Una passione che unisce”, accompagnato dall’immagine che ritrae una coppia di ragazzi che dorme sognando di continuare a viaggiare in moto. La campagna è stata un lavoro di squadra che ha coinvolto gli studenti Nicolò Ardu, Angela D’Aloia, Giorgia Mosconi, Anna Perrone, Barbara Scerbo e Charlotte Surace.

Abbiamo accettato con grande entusiasmo di lavorare alla campagna creativa di Motodays 2017”, afferma Nicolò Ardu, che fa parte del team vincitore. “Progetti così prestigiosi consentono a noi studenti di partecipare ad un’esperienza unica e certamente molto utile per la nostra formazione professionale. Tra l’altro alcuni di noi sono grandi appassionati di moto”.

Questa prima campagna realizzata con l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie pone le basi per quella che sarà una collaborazione ancora più articolata e stimolante per i prossimi anni, con la previsione di poter assegnare in futuro alcune borse di studio tematiche per sensibilizzare gli studenti verso i temi di Motodays.

Lavorare con i ragazzi è sempre molto stimolante”, conclude Mauro Giustibelli, Exhibition Manager di Motodays. “Ci ha subito colpito la proposta di creatività che poi è stata scelta, in quanto rappresenta appieno uno dei grandi aspetti positivi della passione per la moto, ovvero la capacità di unire, di far condividere, in amore così come in amicizia. Un ottimo viatico per quella che, sono sicuro, sarà la più bella edizione di sempre di Motodays”.

 

Roma, 29 settembre 2016

 

Ufficio Stampa Motodays

Fiammetta La Guidara
Phone: + 39.335.8432139
Email: press@motodays.it