Foto Gallery

Your flash plugin version does not match the required version 9.0.0 for this website. Please go to http://www.adobe.com/shockwave/download/

Progetto Garage Italia

Main Partner

Media Partners

Fuoristrada protagonista dell'area esterna

Dall’8 all’11 marzo, la Fiera di Roma si prepara ad ospitare la quarta edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia. Oltre 108.000 presenze totali (15.000 in più rispetto al 2010), 48.000 mq espositivi, 380 aziende coinvolte e 25.000 mq di area esterna sono i numeri raggiunti da Motodays nel 2011.
Per questa nuova edizione sono stati confermati i cinque padiglioni (cambierà la disposizione, con un aumento considerevole dell’area espositiva) e le aree tematiche “Days on the road” (turismo), “Kromature” (Custom), “Motodays Vintage” (Epoca), “Giornate dell’Aftermarket” e “Market One To One (Usato) mentre grande novità è l’arrivo dell’area green in collaborazione con Dekra.
Prevista anche quest’anno la presenza degli stand delle maggiori Case costruttrici: tra le altre, per il settore off-road, ecco Honda, Kawasaki, Suzuki, KTM, Yamaha e Husqvarna che porteranno alla Fiera di Roma tutte le novità delle gamme 2012.
Il fuoristrada sarà ancora una volta grande protagonista dell’area esterna: gli italiani Vanni Oddera e Massimo Bianconcini del DaBoot animeranno lo show del freestyle con i loro funambolici salti (tra gli altri, il back flip) mentre a dare spettacolo con il quad ci sarà il giovane talento Luca Bertola.
A proposito di spettacoli, tra i più attesi gli show quotidiani dell’Action Group capitanato da Sergio Canobbio. Evoluzioni ed equilibrismi con le moto da trial, i quad e i fuoristrada guidati da alcuni dei migliori piloti italiani, che stupiranno il pubblico con i loro numeri grazie anche alla presenza della pedana riservata ai salti e alle “figure” più difficili.
Sempre nell’area esterna, laHobby Sport in collaborazione con FMI organizzerà i corsi di avviamento al fuoristrada su un percorso sterrato: per i ragazzi, quindi, Motodays sarà anche l’occasione per provare le moto da minicross in tutta sicurezza, con la supervisione di personale qualificato.
Il prezzo del biglietto è fissato sui 16 euro e darà la possibilità di visitare sia Motodays che Bici&RomaExpo.
Info su www.motodays.it  e www.facebook.com/people.motodays

FIERA ROMA SRL

V. Portuense 1645 / 1647
00148 - Roma
tel. 06-65.074.200 - fax 06-65.074.475
web: www.fieraroma.it

intera srl realizzazione siti web per fiere, eventi, manifenstazioni internazionali