Foto Gallery

Your flash plugin version does not match the required version 9.0.0 for this website. Please go to http://www.adobe.com/shockwave/download/

Progetto Garage Italia

Main Partner

Media Partners

Motodays 2011: il fuoristrada protagonista dell'area esterna

Sarà sempre la FX Action di Roberto Bianchini a curare le attività riservate alla specialità del fuoristrada, in programma nell’area esterna di Motodays 2011, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia di scena dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma.
Grazie al successo ottenuto nelle scorse edizioni, l’area esterna è diventata ormai parte integrante e uno dei punti forza di Motodays ed è per questo motivo che lo staff di Motodays ha deciso di replicare anche il prossimo anno alcune delle gare più seguite nel 2010.
Oltre alle esibizioni degli spettacolari stunt-men, ai trofei minimoto e minigp dedicati ai giovanissimi e alla Coppa Fiera Roma Maxiscooter organizzata dal Moto Club Terni, grande protagonista della pista realizzata all’interno della Fiera di Roma sarà l’off-road: sull’impegnativo tracciato realizzato tra i padiglioni del quartiere fieristico capilotino, scenderanno gli iscritti ad un trofeo Minimotard nazionale su tappa unica, i piloti del Quad Motard protagonisti della QuadStore Cup realizzata in collaborazione con Quadstore.it, quelli del trofeo Supermoto nazionale e gli sfidanti della attesissime prime tappe di Campionato Europeo e Italiano Minibike MX.
Ma non finisce qui: iniziative legate al trial, al supermotard e alle altre specialità del fuoristrada sono tuttora in via di definizione. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

FIERA ROMA SRL

V. Portuense 1645 / 1647
00148 - Roma
tel. 06-65.074.200 - fax 06-65.074.475
web: www.fieraroma.it

intera srl realizzazione siti web per fiere, eventi, manifenstazioni internazionali