2 WHEELS 2 WORK

2wheels

EXPO DEL COMMUTING SU 2 RUOTE

Roma Motodays rilancia per il 2018 l’evento sul “Commuting” dedicato a chi si muove su 2 ruote per gli spostamenti casa-lavoro. Fiera Roma conferma la sua sensibilità ai temi della sostenibilità dedicando un padiglione alla mobilità su due ruote per muoversi in modo più intelligente.

2 Wheels 2 Work a Motodays nasce proprio con l?obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore delle 2 ruote per muoversi in modo più intelligente, consapevole e sostenibile in città. Motodays diventa quindi il contenitore ideale per introdurre l?attualità dei temi rivolti a Commuting, Sharing e Mobilità sostenibile.

L’Expò vedrà la partecipazione di aziende produttrici di scooter, moto, bici, e-bike, accessori moto e bici, nuove tecnologie, software e sistemi di mobilità urbana sostenibili. Un programma ricco di appuntamenti dedicati ai commuters urbani:

  • giovedì 8 marzo Seminario “Mobility Manager aziendale” a cura di Roma Servizi Mobilità. L’incontro articolato in due sessioni, presenterà gli strumenti e le regole per il mobility management e una sessione di approfondimento tecnico. Il corso è rivolto principalmente agli ordini professioniali, come utenti tra i più rappresentativi della categoria commuter urbano.
  • venerdì 9 marzo, incontro dedicato al Mobility Manager scolastico, a cura di Roma Servizi Mobilità. L’evento rivolto a dirigenti e docenti scolastici ha come obiettivo promuovere forme di mobilità sostenibile casa-scuola.
  • Pillole di Tecnologia” a cura di Università Roma Tre e Università Unicusano Numerosi gli appuntamenti in calendario con incontri tecnico-scientifici, workshop e dimostrazioni per presentare novità, applicazioni future e prospettive per la mobilità urbana.
  • Motorbike Masterclass, veri e propri tutorial tecnici con presentazioni e demo a cura di Università Roma Tre e Università Unicusano. Trasmissione a catena e variatore a confronto, cambio automatico e cambio robotizzato, carburatore Vs iniezione, e molti altri focus tecnici per i veri commuters urbani e gli appassionati delle due ruote.
  • Focus commerciali con presentazione delle novità del mercato: modelli, abbigliamento, accessori a confronto. Numerosi gli incontri programmati con le aziende espositrici presenti a Motodays 2018 2WHEELS2WORK rafforza la sua attenzione per gli utenti commuters, dedicando un basket commerciale riservato ai professionisti che utilizzano abitualmente le due ruote per gli spostamenti casa-lavoro. Sconti e promozioni dedicate in collaborazione con le aziende espositrici, partners del progetto.

Numerosi gli ordini professionali che hanno già aderito all’iniziativa e che potranno ritirare il proprio personal basket commerciale al desk dedicato nell’area 2W2W presso il padiglione 3.

Iscrizioni aperte ai corsi, seminari ed eventi: CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO

Prenotazioni e richieste info, scrivendo a 2w2w@motodays.it