2 WHEELS 2 WORK

2wheels

EXPO DEL TRASFERIMENTO CASA-LAVORO SU 2 RUOTE

MotoDays lancia l’evento sul ‘Commuting’ rivolto a chi si muove su 2 ruote per gli spostamenti casa-lavoro. Fiera di Roma conferma la sua sensibilità ai temi della sostenibilità dedicando un padiglione alla mobilità su due ruote per muoversi in modo più intelligente.

Motodays diventa quindi il contenitore ideale per introdurre l’attualità dei temi rivolti al ‘Commuting’ . 

2Wheels 2Work a Motodays nasce col l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore delle 2 ruote per muoversi in modo più intelligente, consapevole e sostenibile in città. L’Expò vedrà la partecipazione di aziende produttrici di Scooter, moto, bici, e-bike, accessori moto e bici, nuove tecnologie, software e sistemi di mobilità urbana sostenibili. Non mancheranno poi informazioni in merito ad assicurazione, connettività, nuove applicazioni che  saranno elementi espositivi aggiuntivi di un avvenimento novo e coinvolgente.

 

Dopo il successo dello scorso anno, l’area tematica di Bike&Fun contribuirà a rendere ancora più stimolante e completo l’evento con le ultime novità del mondo della bicicletta e gli immancabili test ride indoor ed outdoor. Saranno davvero tante le occasioni per incontrare e stimolare la sensibilità ambientale del pubblico.

 

A fare da cornice all’esposizione un convegno di respiro internazionale e workshop per approfondire e confrontarsi trasversalmente con tutti gli operatori pubblici e privati su novità, eccellenze e necessità dei fruitori. Sono previste partnership con Istituzioni locali e nazionali, associazionismo e il coinvolgimento del mondo dei moblity manager aziendali e scolastici, realtà sempre più importanti e decisive per l’informazione diretta con i dipendenti pubblici e privati e gli studenti.